incontri speciali

CORSO DI MEDITAZIONE

Il corso di qi gong del mercoledì alle h 18 prevede un momento di meditazione in ogni lezione. Una volta al mese verrà svolto un approfondimento sia didattico sia di contenuti specifici per la pratica della meditazione.
Verranno comunicate a breve le date degli INCONTRI DEDICATI ALLA MEDITAZIONE che si terranno una volta al mese il sabato pomeriggio in forma di seminario di pratica in cui sarà possibile soffermarsi e strutturare un percorso che quest’anno è ispirato alle CINQUE EMOZIONI DELLE CINQUE FORZE AGENTI : RABBIA (legno fegato), ECCITAZIONE (fuoco cuore), OSSESSIONE (terra milza), TRISTEZZA (metallo polmone), PAURA (acqua rene)
Da quest’anno è possibile ottenere a richiesta PERCORSI INDIVIDUALI E SEDUTE PERSONALIZZATE DI MEDITAZIONE per liberare la mente, coltivare l’energia interiore, gestire l’emozione e la negatività e ottimizzare la performance.
BAGNI DI SUONO VIBRAZIONALI

L’ASSOCIAZIONE “IL DIAMANTE ROSA a.p.s.” presenta

12 BAGNI SONORI di Guarigione dei Corpi Sottili - Energia del Suono 432hz

Ciclo di incontri completo con inizio alle ore 21 .00.
26 Ottobre Corpo Fisico
16 Novembre Corpo Eterico
30 Novembre Corpo Astrale
14 Dicembre Corpo Mentale
11 Gennaio Corpo Causale
25 Gennaio Corpo Buddhico
15 Febbraio Corpo Atmico
2 Marzo Elemento Acqua
15 Marzo Elemento Fuoco
29 Marzo Elemento Terra
12 Aprile Elemento Legno
26 Aprile Elemento Aria

Le serate sono riservate ai soli soci. Per informazioni: 3478483000

Contributo associativo per ogni serata: 15 Euro.

Chi presenzierà a tutti gli incontri riceverà un attestato di partecipazione.

Incontri tenuti da:

Giordano Sandalo: Maestro e compositore, studioso di Fisica Vibrazionale, esperto i strumenti etnici e tecniche scismatiche.

Martina Crepaldi: studiosa di Naturopatia ad indirizzo bioenergetico ed ambientale, libera cercatrice delle dinamiche e delle vie dello Spirito.
CORSI DI TECNICA F. M. ALEXANDER

La Tecnica Alexander aiuta a sciogliere le tensioni superflue che sono divenute parte abituale del modo di muoversi; rende più accurata la percezione sensoria e il coordinamento psicofisico; migliora la postura e la performance.
NON IMPARIAMO NUOVE AZIONI MA PIUTTOSTO DISIMPARIAMO CATTIVE ABITUDINI

Gli incontri sono aperti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta a questa Disciplina; incontrare altre persone che iniziano o proseguono lo stesso percorso; condividere alcuni momenti formativi; Integrare le lezioni individuali con l'esperienza del lavro in gruppo; conoscere e praticare con insegnanti diversi.

Il Sabato mattina ore 10.30-12.30; oppure al pomeriggio ore 15.00-17.00