MEDITAZIONE

La Meditazione è un atto naturale attraverso il quale si entra in contatto col mondo dell’interiorità, con i limiti e le potenzialità della mente
Meditare significa prendersi cura di se stessi, ottenere un rilassamento, nutrire la propria energia vitale, acquisire una radicata presenza mentale, potenziare la concentrazione, trovare il proprio centro e creare un ponte verso gli altri.
Non occorrono tecniche o saperi particolari,nè si è vincolati a scelte religiose o esoteriche: la vera meditazione è qualcosa di molto concreto, è fonte di benessere e di lucidità, è un gratificante stile di vita.
Silenzio e respiro sono le nostre guide: si abbandona il continuo roteare della mente per trovare una pace interiore che calma l’ansia, previene lo stress, rilassa il corpo, stabilizza le emozioni, sostenere le impegnative attività di ogni giorno regalando brillantezza, intuizioni, concentrazione, attenzione.
Numerosissimi studi medici e scientifici attestano tutti i benefici della costante pratica meditativa. È quindi facile capire come la meditazione sia di estrema utilità sia nella dimensione privata sia nella realtà professionale.

CORSI E ORARI
  • 20,00-21,30

    MERCOLEDì

    20,00-21,30